Lavori nel potabilizzatore di Sedini, diversi comuni senz’acqua

Lavori Abbanoa acqua Sassari

I lavori al potabilizzatore di Sedini.

Un intervento programmato dai tecnici di Abbanoa interesserà martedì 17 febbraio l’impianto di potabilizzazione di Pedra Majore, nel territorio del comune di Sedini, per lavori di manutenzione della cabina elettrica di trasformazione da media a bassa tensione. L’intervento, previsto dalle 8 fino alle 22, comporterà la sospensione temporanea del funzionamento dell’impianto, con conseguente interruzione del processo di potabilizzazione e della distribuzione dell’acqua alle reti servite.

Durante l’arco della giornata potrebbero verificarsi cali di pressione e portata, oltre a temporanee sospensioni del servizio nelle località di Vignola, Portobello e Rena Majore nel comune di Aglientu, nel comune di Santa Teresa di Gallura con le frazioni di Conca Verde, Li Lucianeddi e San Pasquale, nel comune di Palau con Porto Pollo, Capannaccia e Li Espi, e nel comune di La Maddalena.

I tecnici di Abbanoa faranno il possibile per contenere la durata dell’interruzione e anticipare la ripresa dell’erogazione qualora i lavori si concludessero in anticipo. Eventuali anomalie potranno essere segnalate al servizio di guasti tramite il numero verde 800/022040, attivo 24 ore su 24. L’azienda avverte inoltre che al momento della ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe presentarsi temporaneamente torbida a causa dello svuotamento e del successivo riempimento delle tubazioni. Il ripristino completo del servizio è previsto al termine degli interventi.

Condividi l'articolo