L’addio al soccorritore Antonio Fiori dell’Avis Sorso.
Per decenni impegnato come soccorritore dell’Avis di Sorso, Antonio Fiori si è spento all’età di 70 anni, lasciando un grande dolore tra familiari, amici e colleghi. La sua vita, segnata dal costante impegno nel volontariato e nell’assistenza a chi si trovava in difficoltà, ha rappresentato un punto di riferimento per la Romangia che oggi ricorda la dedizione e la generosità con cui ha svolto il suo servizio.
A rendere noto il triste evento sono i familiari più stretti: la moglie Anna Lizzeri, i figli Lella con Giuseppe e William, e gli amatissimi nipoti Alice e Claudia, insieme ai fratelli, alle sorelle, alla suocera, ai cognati e alle cognate. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 16 agosto, alle ore 15:30, nella chiesa parrocchiale di San Pantaleo, con partenza dalla residenza di via Mazzini 6.
“L’Avis di Sorso esprime cordoglio per la prematura scomparsa del signor Antonio Fiori. Donatore di sangue e già tra i principali attivisti volontari storici di questa Avis comunale, pioniere del soccorso in ambulanza, dall’animo nobile e generoso come si conviene ad ogni volontario. Un esempio da seguire e onorare con un pensiero, una preghiera. Grazie, signor Antonio. Riposi in pace“, lo ricorda il presidente dell’Avis comunale Salvatore Morittu.