Aggressione a Sorso, indagini in corso: il 52enne resta grave

Carabinieri Sorso

Le indagini sull’aggressione avvenuta a Sorso.

Un uomo di 52 anni di Sorso resta ricoverato in Rianimazione in gravi condizioni dopo essere stato brutalmente aggredito la notte della vigilia di Natale. È in stato di coma farmacologico a causa di un grave trauma cranico, con lesioni al volto e sanguinamento da un orecchio, ma nei giorni successivi i medici hanno osservato lievi miglioramenti nella respirazione. La vittima, muratore celibe, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata dopo che poco prima delle 23:30 era scattata la segnalazione al 112.

Si lavora per ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Le circostanze dell’aggressione restano ancora sconosciute. Non è chiaro se sia avvenuta in un’abitazione privata o all’aperto, né se l’autore sia una sola persona o più individui. I carabinieri della Compagnia di Porto Torres stanno cercando di ricostruire dinamiche e contesto attraverso testimonianze e sistemi di videosorveglianza. L’unico dettaglio certo è l’orario della chiamata ai soccorsi.

Si lavora per chiarire ogni aspetto dell’accaduto.

La cittadinanza è rimasta colpita dalla violenza dell’episodio, che avrebbe potuto avere esiti letali, soprattutto considerando il giorno della vigilia di Natale, tradizionalmente dedicato alla serenità e alla festa. Gli investigatori continuano a lavorare per chiarire ogni aspetto dell’accaduto, ma al momento il quadro rimane frammentario e la speranza di ottenere informazioni direttamente dalla vittima è subordinata al suo lento percorso di recupero.

Condividi l'articolo