Cartoon Fest, per tre giorni Sorso è la Capitale dei bambini

Fino a domenica 28 il Cartoon Fest al Borgo degli Ulivi di Sorso

Grazie alla collaborazione tra l’amministrazione locale, il Borgo degli Ulivi e Media Events, l’idea di portare uno degli eventi più attesi dai più piccoli, il Cartoon Fest, nella città di Sorso è finalmente diventata realtà.

Da anni si discuteva di portare un evento di tale portata nel territorio, e finalmente grazie agli sforzi congiunti, ciò si è concretizzato. Il Cartoon Fest, celebre per la sua capacità di incantare i giovani con le magie dei personaggi dei cartoni animati, promette di trasformare Sorso in un vero e proprio paradiso per i bambini.

Durante questo fine settimana, le famiglie avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera festosa e divertente del Cartoon Fest, godendosi spettacoli, giochi e incontri con i personaggi più amati della televisione. Inoltre, avranno l’occasione di esplorare le bellezze di Sorso e di trascorrere momenti indimenticabili nel borgo degli Ulivi.

Il vicesindaco di Sorso

“L’idea di portare il Cartoon Fest a Sorso nasce per ampliare l’offerta turistica e rendere la città di Sorso sempre più località con eventi e servizi di qualità – afferma il vice sindaco Federico Basciu -. Per un weekend la città sarà meta per famiglie e bambini che avranno modo di trascorrere qualche giorno nella splendida location del borgo degli Ulivi, godersi la magia del cartoon, soggiornare a Sorso, visitare e scoprire la città. Da diversi anni vi era l’idea di portare il più grande evento per bambini quale è il Cartoon fest a Sorso, e grazie alla collaborazione tra l’amministrazione, il Borgo degli ulivi e la media events ci siamo riusciti”.

Numerose sono state le prenotazioni presso b&b e altre strutture locali, che hanno registrato un afflusso straordinario di visitatori desiderosi di partecipare al Cartoon Fest. Con circa 4500 prenotazioni confermate, questo evento si conferma non solo come un momento di intrattenimento per famiglie, ma anche come un’opportunità di sviluppo economico e culturale per la città.

Condividi l'articolo