Le domande per entrare nella Compagnia barracellare di Sorso.
Il Comune di Sorso ha annunciato l’avvio di una procedura selettiva finalizzata alla formazione di una graduatoria di candidati ritenuti idonei all’inserimento nella Compagnia barracellare. La graduatoria sarà utilizzata secondo l’ordine di merito fino al raggiungimento di un massimo di 20 unità, con l’obiettivo di rafforzare il personale disponibile.
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite l’apposito modulo predisposto dal Comune, entro e non oltre il 29 novembre. La consegna delle domande potrà avvenire direttamente al comando della Compagnia barracellare, nei seguenti orari: martedì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19; mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 19; sabato dalle 10 alle 13.
L’avviso completo, che dettaglia requisiti, modalità di selezione, date e orari delle prove di valutazione, è disponibile sul sito ufficiale del Comune di Sorso. Qui è possibile consultare anche tutta la modulistica necessaria per partecipare, garantendo ai candidati tutte le informazioni necessarie per concorrere in maniera corretta.




