Dolore a Sorso per la scomparsa del tenente Moro Merella: aveva 53 anni

L’addio a Roberto Moro Merella.

La notizia della prematura scomparsa di Roberto Moro Merella, avvenuta a soli 53 anni, ha scosso profondamente l’intera città di Sorso. L’uomo era una figura molto conosciuta, soprattutto per il suo ruolo di tenente nella compagnia barracellare. In queste ore di dolore, numerosissimi messaggi di cordoglio stanno giungendo ai familiari da ogni angolo dell’isola, testimoniando quanto fosse amato e rispettato.

Il ricordo di una persona buona.

Il ricordo di Roberto emerge come quello di una persona buona, umile e generosa, qualità che hanno lasciato un segno in coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. La sua assenza sarà profondamente sentita nella comunità romangina, e la sua memoria sarà onorata attraverso le testimonianze di affetto e stima che continuano ad affluire. I funerali si terranno sabato pomeriggio, alle ore 15, nel santuario della Beata Vergine “Noli Me Tollere“.

Il cordoglio dei fucilieri di Sorso.

“Il presidente e tutto il comitato di San Costantino, insieme a tutti i fucilieri, sono addolorati per la scomparsa del loro amico Roberto Moro Merella. Ti ricorderemo tutti per la stupenda persona che eri, sempre disponibile e pronto per tutti. Non ci sono parole per descrivere questo dolore”, è il ricordo commosso dell’associazione religiosa.

Condividi l'articolo