La ballerina Eleonora Cabras di Sorso ad Amici.
Prima ha debuttato con ad Amici di Maria De Filippi con un passo a due, ora Eleonora Cabras, giovane concorrente del talent show più seguito in Italia sta cominciando a credere di più a se stessa. La ballerina di Sorso 19enne ha ricevuto la lettera della maestra di danza Alessandra Celentano, che le ha assegnato un compito.
La giovane promessa della danza la volta scorsa aveva ricevuto dalla Celentano un’altra lettera in cui le rivelava di non essere favorevole alla sua entrata nella scuola, dicendo “non ti considero un’eccellenza”. La maestra le aveva proposto di ballare un moderno contaminato chiedendole di sorprenderla. Nella scorsa puntata Eleonora Cabras ha incontrato il maestro Raimondo Todaro, dove lei gli comunica di aver ricevuto la stessa lettera. Tuttavia, la giovane sembra più determinata e farà di tutto per impressionare la Celentano.
“A me spaventa eh, magari qualcosa riuscirei a farla tutti quei giri con le gambe in alto. Non l’ho mai fatti, non so benissimo la mia elasticità e neanche la tecnica del moderno contaminato – dice l’aspirante ballerina -. Però ci voglio provare e voglio dimostrare alla maestra che non voglio fuggire”.