Gabriele, 13 anni, è lui il mattatore della serata con Sgarbi a Sorso

Gabriele mattatore con Sgarbi a Sorso.

Non sono mancati i momenti di ilarità nella lezione tenuta da Vittorio Sgarbi, ieri sera, a Sorso. Protagonista indiscusso è stato il piccolo Gabriele, di appena 13 anni, che a modo suo ha presentato il critico d’arte.

Sgarbi è il mio politico preferito“, ha esordito il giovane sul palco, dopo una breve premessa. Incalzato dal critico se i politici fossero o meno str*nzi, la risposta del ragazzino non si è fatta attendere. “No, no. Lei è bravo. E’ il mio idolo. Però non sono legato alla politica. Ma, ogni tanto, mi piace sentire le str…“. Frase interrotta per tempo dalle risate del pubblico e dall’applauso dei presenti.

Scherza, critica ed infiamma il pubblico: Sgarbi non delude a Sorso

Il 13enne ha atteso a lungo l’arrivo del suo idolo a Sorso. E, non appena sceso dall’auto, si è catapultato per esternargli tutta la sua stima e ammirazione. Sentimenti graditi dal critico d’arte che lo ha voluto con se, sul palco allestito in piazza San Pantaleo, per tutta la durata della lezione. Un esordio accompagnato dalle risate degli amici che sono stati prontamente redarguiti, ironicamente, da Sgarbi con l’appellativo di “capre!“.

Condividi l'articolo