Prima il frontale, poi l’auto fuori controllo: sei feriti gravi in poche ore a Sorso

Ore d’angoscia a Sorso con sei feriti gravi in due incidenti stradali

È un fine settimana da incubo quello degli abitanti di Sorso: due incidenti con sei feriti gravi nel giro di poche ore. È ricoverata in Rianimazione a Sassari la maestra di una quarantina d’anni investita oggi in via Marina. È grave anche l’automobilista che l’ha travolta.

Secondo una prima ricostruzione la piccola utilitaria stava procedendo a zig zag e si ipotizza che il conducente possa avere avuto un malore. La Seicento è piombata nella corsia opposta proprio nel momento in cui sul marciapiede si trovavano due donne. Una ha fatto in tempo a schivare l’urto, l’altra è stata travolta. Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi e c’è stato pure un arresto cardiaco. Ora è ricoverata mentre l’amica è sotto choc. In ospedale anche l’automobilista, dopo che i vigili del fuoco lo hanno estratto dall’abitacolo.

Il luogo dell’incidente, nei paraggi dell’Eurospin, si trova a breve distanza dal punto in cui ieri notte c’è stato un altro scontro. Alla Marina di Sorso due auto si sono schiantate in modo frontale e sono finiti in ospedale in codice rosso tutte e quattro le persone che viaggiavano sui due mezzi. Ferito il conducente di un’auto, così come i tre giovani amici che viaggiavano sull’altra. Tra di loro c’è una ragazza che ha riportato danni maggiori ed è in gravi condizioni.

Condividi l'articolo