Da Sorso ai campionati di pizza in Francia, l’incoronazione di Andrea Mura

Andrea Mura porta la sua pizza da Sorso alla Francia

Da Sorso alla Normandia e poi a Parigi: questo è il percorso di Andrea Mura, un giovane che ha deciso di darsi una seconda possibilità. Recentemente, si è classificato 18º su 33 concorrenti a Parigi, ma ha dovuto affrontare un problema tecnico durante il trasporto: “Il mio impasto non ha reagito come avrebbe dovuto”, ha spiegato.

“È stata un esperienza unica e costruttiva – afferma il pizzaiolo -. Ho potuto scambiare e misurarmi con grandi professionisti del mestiere ricevendo tanto complimenti e consigli preziosi. Tutto questo non ha fatto altro che aumentare la motivazione e le idee per il nuovo progetto che sta prendendo forma”.

Andrea esprime la sua gratitudine all’APF / Association des Pizzérias Françaises per l’opportunità e la gentilezza offerte durante questa straordinaria esperienza. “In particolare, voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno incoraggiato durante questa sfida. Voglio estendere il mio ringraziamento a tutti gli amici che mi hanno sostenuto con chiamate, messaggi di incoraggiamento e condivisione delle mie esperienze. Ma in modo particolare ma la mia compagna Margaux Henin per il suo sostegno e l’amore, Marie-Claude Jacob per tutto l’aiuto e il supporto e Henin Regis, non so ce l’avrei fatta senza voi”.

Condividi l'articolo