Ladri in azione nella tabaccheria di Sorso, svuotate le slot machine

Il furto nella tabaccheria di Sorso.

Potrebbe trattarsi di un furto per diverse migliaia di euro quello avvenuto alle prime ore di lunedì nella tabaccheria di via Cottoni a Sorso. Sono stati rubati gli incassi delle slot e svuotato il cambia monete. La notizia è stata anticipata dal quotidiano La Nuova Sardegna, ma ora emergono particolari nuovi.

Innanzitutto, i ladri avrebbero forzato il lucchetto della finestra in acciaio, spaccando i vetri. Poi, entrati nel locale, sono riusciti in pochi minuti a svuotare le slot machine e portare via gli incassi. Stessa sorte per il cambia monete, ma in quel caso si ipotizzano cifre inferiori.

I carabinieri della stazione di Sorso, coadiuvati dalla compagnia di Porto Torres, stanno analizzando le immagini per poter avere elementi utili alle indagini e risalire ai colpevoli, probabilmente più di due.

Negli anni scorsi, la tabaccheria era già stata presa di mira da balordi. La prima volta, invece, per la nuova gestione avviata da circa un anno e mezzo. La titolare, ancora scossa per l’accaduto, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

(Visited 1.882 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Seguici su Facebook