“Dal mare alla montagna”, 23esimo successo a Villanova Monteleone

Grande successo a Villanova Monteleone per la corsa “Dal mare alla montagna”

La 23eima edizione della corsa “Dal mare alla montagna” si conferma un successo con oltre 200 atleti impegnati in panorami mozzafiato. I vincitori di quest’anno sono Claudio Solla della Cagliari Marathon e Benedetta Ferri della Cagliari Atletica Leggera. La 18 chilometri è ormai un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati del podismo. Oltre al panorama ci sono anche notevoli dislivelli e caldo a rendere impegnativa la corsa. Grande festa a Villanova Monteleone per questa iniziativa inserita nel calendario nazionale della Fidal, la Federazione di atletica leggera.

la corsa per Alguerunners

“Sin dalla partenza alle 18.00 situata nei pressi della spiaggia della Speranza – spiegano da Alguerunners -, un trio al comando formato da Claudio Solla, Giuseppe Cossu entrambi della Cagliari Marathon club e da Giuseppe Fenu portacolori algherese dell’Alguerunners, hanno dettato il passo imprimendo alla gara un ritmo di gran livello.
La corsa è andata così sino al termine, col trio di testa che nell’ordine ha visto primo al traguardo Claudio Solla col tempo di 1h11’53”, al secondo posto come lo scorso anno, Giuseppe Cossu col tempo di 1h13’43” e sempre come lo scorso anno, sul terzo gradino del podio è salito Giuseppe Fenu col tempo di 1h16’42”. La gara al femminile ha visto trionfare Benedetta Ferri della Cagliari Atletica col tempo di 1h33’13”, al secondo posto Marta Ibba dell’atletica Buddusò col tempo 1h35’30”, che ha preceduto di un soffio Irene Palazzi dell’Atletica San Martino col tempo di 1h35’42”.

Condividi l'articolo