Il velocista Diego Nappi è un nuovo atleta delle Fiamme Oro
“Diego Nappi è un nuovo atleta delle Fiamme Oro”, lo annuncia con tanto orgoglio il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas. “Il velocista turritano Diego Nappi, campione europeo under 18 nei 200 metri e detentore del record italiano di categoria con un tempo di 20’’79, raggiunge una nuova e prestigiosa tappa della sua carriera sportiva – spiega il primo cittadino -. Nappi entra a far parte del gruppo sportivo della Polizia di Stato Fiamme Oro, un traguardo che segna l’inizio di un cammino da professionista nel mondo dell’atletica leggera”.
“Un risultato straordinario che corona il talento e la determinazione di un giovane atleta che, con passione e impegno, sta conquistando il suo posto nel panorama dell’atletica nazionale. Un grande motivo di orgoglio per Porto Torres e per l’intera Sardegna, che celebra con entusiasmo questo nuovo successo di Nappi. L’Amministrazione comunale si unisce ai festeggiamenti e augura a Diego una carriera sempre più brillante, ricca di traguardi e soddisfazioni! La sua crescita è un esempio di impegno e dedizione per tutti i giovani sportivi della nostra comunità”.
“Potenza ed esplosività – annunciano dal team della Polizia di Stato -. Il nostro team si arricchisce di un nuovo sprinter. I 100 e 200m sono le sue specialità, la velocità la sua firma. Pronto a dare spettacolo con i colori cremisi! Benvenuto nelle Fiamme Oro!”