Judo Club Torres, sei atleti staccano i biglietti per Europei e Mondiali

Gli atleti del Judo Club Torres staccano il biglietto per Europei e Mondiali

Durante i suoi quasi 70 anni di storia il Judo Club Torres il più longevo della Sardegna, ha collezionato una quantità notevole di titoli regionali, tricolori ed europei. il tutto grazie ai tanti judoka che nel corso degli anni hanno conquistato più volte i gradini del podio nelle centinaia di manifestazioni nelle quali hanno gareggiato, sotto la guida prima del maestro Mario Canopoli fondatore del sodalizio sassarese e poi del maestro Giuseppe Giordo, oggi meritatamente in congedo.

Attualmente il judo Club Torres è diretto dal maestro Stefano Masala che prosegue con successo la via tracciata dagli illustri predecessori. Infatti nei giorni scorsi i judoka sassaresi si sono distinti al Trofeo Smiraglia di Bologna, gara valevole come Grand Prix per poter competere agli europei in Lettonia e per i mondiali a novembre a Parigi. Questi i nomi degli atleti del Jc. Torres che hanno staccato il biglietto per le due competizioni internazionali nelle varie categorie di peso.
Viviana Pilo F3 kg.52, Stefano Masala M6 kg.73, Antonio Pilo M4 kg.66, Rosa Pinna F7 kg.57 5, Simone Cocco M3 kg.81 e Giuseppe Saccu. Il prossimo appuntamento per gli atleti del Jc. Torres sarà per il prossimo 21 Giugno ad Ostia in occasione del campionato italiano master.

Condividi l'articolo