Turista di Riccione fregata dalla pipì a Stintino, il meme diverte il web

Il video divertente di Consybo a Stintino.

L’influencer Consiglia Cristiano, in arte Consybo, ha fatto divertire tutti con un simpatico video girato a La Pelosa di Stintino. La creator, nota per aver creato il personaggio della contessa Agnese Di Lorena Boccadoro a Tre Palle, tirchia miliardaria milanese, ha mostrato una scena dove una turista di Riccione fa pipì in mare dimenticandosi che le acque di Stintino sono cristalline.

LEGGI ANCHE: Whoopi Goldberg lascia Stintino e si trasferisce a Ortigia in Sicilia

La satira divertente, che mostra lo scontro tra il mare della Sardegna e quello dell’Adriatico, è diventata in poche ore virale. L’influencer, che si trova in questi giorni in vacanza a Stintino, ha messo in evidenza in modo divertente come le acque di uno dei gioielli più belli del Mediterraneo sia cristallina in confronto al lido di Riccione.

Nata a Bologna, Consiglia Cristiano, è diventata nota in questi ultimi anni per la realizzazione di video divertenti. Attorno al personaggio caricaturiale della miliardaria, ha creato una narrazione di personaggi secondari che ruotano attorno alle sua vicende. Proprio in questi giorni a Stintino ha dato la parola ai personaggi di punta, le contesse Agnese e Maria Sole, divertendo tutto il web.

Condividi l'articolo