Cambio in Giunta a Stintino, nominata la nuova assessora

Maria Sanna è la nuova assessora tecnica al posto di Sechi a Stintino.

Nuovo innesto nella giunta di Stintino: la sindaca Rita Vallebella e il gruppo di maggioranza Stintino Sei Tu 2 hanno ufficializzato oggi la nomina di un assessore tecnico. L’incarico è stato conferito a Mara Sanna, dottoressa agronomo e forestale, alla quale sono state assegnate le deleghe all’Agricoltura, al Verde Pubblico e alle Borgate.

La neo assessora ha già ricoperto il ruolo di consigliera comunale nella precedente amministrazione e fa oggi ritorno in Giunta mettendo a disposizione dell’Ente competenze tecniche qualificate, professionalità e una consolidata conoscenza del territorio, maturate nel tempo attraverso l’attività amministrativa e professionale.

Mara Sanna fa il suo ingresso in Giunta in sostituzione dell’ex assessora Maria Sara Sechi. Quest’ultima aveva rassegnato le dimissioni nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, citando divergenze di natura politica e tecnica che hanno sancito la rottura definitiva con la sindaca.

La prima cittadina Rita Vallebella, a nome personale e dell’intera maggioranza, ha rivolto alla nuova assessora un sincero augurio di buon lavoro, certa che il suo contributo sarà determinante per l’azione amministrativa e per lo sviluppo del territorio comunale.

In merito alla nomina, l’assessora Mara Sanna dichiara: ”Accolgo con profonda gratitudine e senso di responsabilità la nomina di Assessore. Per me questo ritorno in Giunta rappresenta un impegno ancora più forte verso la cura del nostro territorio e delle sue risorse. Ringrazio chi ha riposto fiducia nel mio lavoro e nella mia visione, e rivolgo un pensiero a chi mi ha preceduta, nella consapevolezza che ogni passaggio di testimone è parte di un percorso collettivo che merita rispetto e continuità. Il verde pubblico e l’agricoltura non sono solo settori amministrativi, ma la base della qualità della vita, della salute ambientale e del futuro delle nostre comunità. Metterò a disposizione la mia esperienza tecnica e la mia passione per costruire politiche fondate su sostenibilità, innovazione e ascolto dei cittadini”.

Condividi l'articolo