Partono i lavori per l’ufficio postale di Torralba

I lavori all’ufficio postale di Torralba.

L’ufficio postale di Torralba, a partire da lunedì 15 gennaio, è interessato dagli interventi previsti da “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, il progetto aziendale per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

In particolare, i lavori presso l’ufficio postale di Torralba, comprendono la ristrutturazione e riorganizzazione degli spazi, il miglioramento del confort ambientale, l’inserimento di nuovi arredi progettati per facilitare l’accesso ai servizi e le operazioni e altri importanti miglioramenti in ottica di ottimizzazione del confort ambientale.

Inoltre, alla riapertura sarà possibile richiedere i primi tre “certificati” Inps direttamente a sportello: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Poste Italiane, durante il periodo dei lavori, garantirà ai cittadini di Torralba la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Thiesi, a partire da domani martedì 16 gennaio, disponibile secondo i consueti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 13:35 e il sabato fino alle ore 12:35.

Gli interventi previsti presso l’ufficio postale di Torralba, salvo imprevisti, avranno una durata stimata in dieci giorni lavorativi.

Condividi l'articolo