Il cordoglio di Usini per la morte di Gian Mario Dore: i funerali

17enne valledoria Incidente mortale alle porte di Sassari, cosa è successo e cosa sappiamo, Gian Mario Dore

I funerali di Gian Mario Dore a Usini.

I funerali di Gian Mario Dore, il giovane di 34 anni originario di Usini che ha perso la vita in un tragico incidente sulla strada per Sassari, sono previsti per domani pomeriggio alle 16:30. Gian Mario era a bordo della sua moto con la sua fidanzata, Gavina Maria Cau, quando, per cause ancora in fase di indagine, è stato sbalzato per oltre 50 metri. L’impatto è stato fatale. Nelle ultime ore, il conducente dell’auto che lo precedeva è stato indagato per omicidio stradale, un atto formale per consentire di ricostruire l’esatta dinamica.

Gavina Maria Cau, ancora ricoverata nel reparto di Medicina d’urgenza, sta ricevendo le cure necessarie a causa delle fratture vertebrali subite nell’incidente. Nel frattempo, la comunità di Usini si prepara a rendere l’ultimo omaggio al giovane Gian Mario, che si svolgerà domani pomeriggio alle 16:30 presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Bambina. Attualmente, il corpo del giovane è esposto nella camera mortuaria dell’ospedale civile Santissima Annunziata, dove amici, parenti e conoscenti possono rendergli omaggio e confortare la famiglia.

La notizia della tragica scomparsa di Gian Mario Dore ha scosso profondamente il paese di Usini, che si riunirà in un momento di dolore collettivo per ricordare la vita e il contributo di un giovane così amato e rispettato. La cerimonia funebre sarà un’occasione per condividere la tristezza e il cordoglio, ma anche per celebrare la vita di Gian Mario, ricordando i suoi sorrisi e la sua generosità.

Gian Mario Dore
Condividi l'articolo