La pediatra di Usini Emma Giugnini va in pensione.
A Usini, dopo 30 anni, la storica pediatra Emma Giugnini si gode il suo meritato riposo. La dottoressa è andata in pensione il 1° agosto scorso, lasciando l’ambulatorio alla collega Martina Piras, che sostituirà la Giugnini sempre nell’ambulatorio di via Mazzini.
LEGGI ANCHE: A Usini arriva una nuova pediatra, cosa c’è da sapere
L’annuncio è stato dato dal Comune di Usini, che ha comunicato gli orari del nuovo ambulatorio gestito dalla Piras. Il sindaco Antonio Brundu ha ringraziato entrambe le dottoresse dando il loro benvenuto in paese. Riferendosi alla nuova pediatra, ha dedicato un post: “A lei, persona speciale già dalle prime battute, in qualità di Sindaco e autorità sanitaria locale, ho augurato un buon lavoro nella nostra comunità e al servizio dei piccoli bambini che avranno necessità del suo supporto”.
”Contemporaneamente, il grazie speciale e dal cuore alla dottoressa Giugnini per ciò che ha rappresentato nella nostra comunità. Un lavoro instancabile e prezioso che ha accompagnato tanti piccoli bambini, oggi diventati uomini”, ha concluso il primo cittadino.