Fishball si riduce il seno: “So che non sarete contenti, non rompete il c*zzo”

La decisione della rapper di Valledoria Fishball di ridursi il seno.

Che molte donne del mondo dello spettacolo stiano prendendo sempre di più le distanze dai canoni estetici di oggi ormai non è più una novità. Negli ultimi anni, dopo l’abuso della chirurgia estetica, c’è sempre di più un ritorno alla bellezza naturale. E addirittura anche Fishball, rapper di Valledoria, è stata contagiata da questo movimento bodypositive.

LEGGI ANCHE: Il nuovo singolo di Fishball contro maschilismo e catcalling è una hit – VIDEO

L’artista, diventata simbolo della bellezza alternativa, delle tatuatissime Suicide Girls, ha scelto di ridursi il seno. Una decisione presa non solo per una scelta estetica, ma dopo la nascita di suo figlio. “Come molti avrete notato, mi sono rifatta le menne”, ha introdotto ironicamente in una storia Fishball. “Voi vi sarete chiedendo, ma cosa è successo? Un casino”, ha aggiunto. La rapper ha spiegato che il suo seno era cresciuto tantissimo in gravidanza e non solo. “Quando ero incinta avevo due gonfiabili, due boe di salvataggio”, ha detto sempre ironicamente la cantante di Valledoria.

La tatuatissima rapper ha spiegato che i problemi però sono cominciati dopo la gravidanza, quando ha iniziato a perdere peso. “Le tette sono tornate alla loro dimensione normale. Cosa è successo? Che io avevo già delle protesi, avevo messo delle protesi abbastanza piccole nel 2017. Praticamente con il peso delle tette della gravidanza, mi si è spostata la tasca interna che conteneva le vecchie protesi. Una di queste si è girata su se stessa e mi è finita nell’ascella e si è rotta”.

Così è stata operata di urgenza, come spiega lei. Qui la decisione di ridurre il seno. “So che molti di voi non saranno contenti di questa scelta, non rompetemi il cazzo. Preferivo così perché tra un po’ mi arrivavano alle ginocchia, sembravano le orecchie di un cocker. Vuoi vedere una che pesa 48 kg, sembravo una P. Quindi ho deciso di ridurle di una taglia, quindi adesso mi vedrete con i miei nuovi meloni”.

Condividi l'articolo