Ad Alghero sono 55 i casi di coronavirus con 3 persone ricoverate. Ad aggiornare sulla situazione è stato il sindaco Mario Conoci dopo aver ricevuto l’aggiornamento dall’Ats.
Continua intanto il monitoraggio nel centro residenziale anziani dove nella giornata di ieri sono stati rieseguiti i tamponi ed i risultati si attendono nelle prossime ore.
Sono 7 sui 70 totali invece gli operatori risultati positivi nell’ultimo screening effettuato. Si trovano tutti in isolamento domiciliare e al momento non si segnalano situazioni preoccupanti.
L’incontro. Continuano gli incontri partecipativi del Contratto di laguna del Calich, finanziato attraverso il Programma Interreg Italia-Francia Marittimo 2014-202, nell’ambito del Progetto RETRALAGS (Rete transfrontaliere…
Il sistema di videosorveglianza ad Alghero. Lavori in via di ultimazione per la realizzazione del sistema di videosorveglianza nel parcheggio multipiano di piazza dei Mercati…
Il surfista sugli scogli ad Alghero. Questa sera, intorno alle 18, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Sassari sono intervenuti per soccorrere un surfista…
Il finanziamento della Regione Sardegna ad Alghero. Il Comune di Alghero è il più virtuoso in Sardegna nella lotta al randagismo, e ottiene un finanziamento…