Ad Alghero il nuovo volo per Vienna con la compagnia Wizz Air

Sarà operativo tre volte a settimana.

Wizz Air, il più grande vettore low cost dell’Europa centrale e orientale, ha annunciato il nuovo collegamento Alghero-Vienna che sarà operato con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato) da giugno a ottobre.

Il nuovo collegamento consolida e rafforza la presenza di Wizz Air su Alghero. I nuovi voli infatti si aggiungeranno al collegamento annuale per Bucarest oltreché agli stagionali per Budapest, Varsavia e Katowice.

La partenza della nuova tratta per Vienna è prevista per il 2 giugno con prosecuzione dell’operativo sino a fine ottobre. A partire dal 2021, l’operatività del collegamento sarà estesa al periodo marzo-ottobre.

Wizz Air ha aperto la sua base austriaca all’aeroporto internazionale di Vienna a giugno 2018 e dopo appena un anno e mezzo di operazioni di successo, la compagnia aerea ha recentemente posizionato il suo settimo velivolo sulla capitale austriaca, mentre un ottavo velivolo arriverà a giugno 2020 completando la flotta modernissima di Airbus A321 e A320.

Il nuovo collegamento rappresenta una fantastica opportunità per scoprire Vienna, gli scenari delle rive del Danubio, i palazzi imperiali, gli edifici storici e contemporanei, le opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e l’enorme patrimonio artistico Austriaco (Mozart, Beethoven e Sigmund Freud).

La Compagnia low-cost Wizz Air rafforza la sua presenza all’aeroporto di Alghero con l’inaugurazione della nuova tratta Alghero-Vienna.

Il nuovo volo, operativo dal 2 giugno sarà effettuato 3 volte a settimana: il martedì, giovedì e sabato da giugno ad ottobre. Questo nuovo collegamento si aggiunge agli altri voli di Wizz Air per Bucarest, Budapest, Varsavia e Katowice.

La compagnia ha anche confermato che per il prossimo anno la rotta sarà estesa al periodo marzo-ottobre.

Condividi l'articolo