Iniziati ieri i lavori di pulizia e sfalciatura delle alberate e delle nelle strade e nelle cunette in zona Le Bombarde e Lazzaretto ad Alghero. Diverse le segnalazioni pervenute al sindaco Mario Conoci, soprattutto da residenti, alle quali si è dato riscontro.
L’assessorato alle manutenzioni è impegnato con uomini e mezzi per mettere in sicurezza e restituire ordine alle strade che in questo periodo risultano particolarmente trafficate. L’assessore Antonello Peru ha disposto un cronoprogramma dei lavori che continua ancora ad interessare la zona fino al completamento dei lavori di ripristino del decoro.
I lavori all’ex cotonificio di via Marco. Si sbloccano i finanziamenti per l’ex cotonificio di via Marconi. I fondi per la riqualificazione dell’area, da diversi…
La nuova piazza Ginnasio ad Alghero. Riapre la Piazza Ginnasio, con un nuovo look frutto del restyling che la restituisce alla fruizione della collettività. Il…
Incivili sulla strada Alghero-Bosa. Intervento repentino della Multiss, la società in House della Provincia di Sassari, nella strada Alghero-Bosa. La strada panoramica, oggetto di atti…
Be the first to commenton "Alghero, pulizia e taglio degli alberi in zona Le Bombarde e Lazzaretto"
Be the first to comment on "Alghero, pulizia e taglio degli alberi in zona Le Bombarde e Lazzaretto"