Alghero, arrivano un nuovo medico di base e un pediatra di libera scelta

medici Sassari

L’annuncio dell’Asl di Alghero sull’arrivo di due nuovi medici.

Due nuovi medici ad Alghero. La Direzione aziendale della Asl di Sassari comunica alla popolazione che a partire da lunedì 21 agosto, saranno disponibili un medico di Medicina generale e un pediatra di libera scelta nell’ambito 2.3 del Distretto di Alghero. Il medico di Medicina generale, dottor Stefano Congiu, inizierà il suo servizio presso l’ambulatorio di via XX settembre, n. 169, secondo il seguente calendario: lunedì dalle 8 alle 9 martedì dalle 16 alle 19, mercoledì dalle 9 alle 12, giovedì e venerdì dalle 16 alle 19.

La Pediatra di libera scelta, dottoressa Katerina Rizzo, inizierà il suo servizio presso i locali al primo piano di via XX settembre, n. 198 B, secondo il seguente calendario: lunedì dalle 9 alle 12, martedì dalle 15.30 alle 18.30, mercoledì dalle 9 alle 12, giovedì e venerdì dalle 16 alle 18.

Per effettuare la scelta del medico, è possibile presentarsi presso uno degli sportelli Scelta e revoca del medico del Distretto di Alghero in via degli Orti, o inviare una e-mail a sportellosau.distrettoalghero@aslsassari.it, allegando la Carta di identità, il codice fiscale e, nel caso di un minore, la carta di identità di uno dei genitori.

Inoltre, è possibile utilizzare il servizio di Scelta del Medico online, accessibile a tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. Per poter effettuare la Scelta del Medico online, è necessario essere in possesso della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl, o utilizzare i codici SPID, o la Carta di Identità Elettronica (CIE).

Condividi l'articolo