Sfonda a calci il portone con nonna e madre imprigionate, terrore ad Alghero

Polizia Alghero

Denunciato ad Alghero mentre cercava di aggredire nonna e madre

Ad Alghero un giovane ha sfondato a calci il portone di casa della nonna dopo una lite con la madre. Sul posto è intervenuta la polizia dopo una chiamata al numero unico 112.

Secondo la ricostruzione degli agenti, il ragazzo avrebbe insistentemente chiesto soldi alla madre, presumibilmente per acquistare alcol o droga. Al rifiuto della donna ha iniziato a colpire il portone dell’abitazione della nonna, dove la madre si era rifugiata.

A causa dei danni provocati al portone dal giovane le due donne sono rimaste bloccate dentro l’appartamento. Per farle uscire di casa si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Una volta liberate entrambe erano sotto choc ed è intervenuta un’ambulanza in loro soccorso.

Il coltello e la denuncia

La polizia nel frattempo riusciva a bloccare il giovane in preda all’ira. Durante il controllo gli agenti hanno trovato addosso al ragazzo un coltello a serramanico, ed è scattato il sequestro. Per l’incubo che ha fatto vivere a madre e nonna, al termine dell’operazione per il giovane è arrivata una denuncia.

Condividi l'articolo