Dolore ad Alghero per la scomparsa di Agostino Portas: “Grazie babbo”

Lutto ad Alghero per la scomparsa di Agostino Portas.

Ad Alghero c’è dolore a causa della improvvisa scomparsa di Agostino Portas, avvenuta all’età di 81 anni. L’anziano era sposato da molti anni con sua moglie Teresa, e insieme avevano tre figlie: Letizia, Beatrice e Giuliana. Molte persone in città ricordano la sua grande personalità.

“La tua serenità e il tuo amore ci dia la forza e ci accompagni nel nostro cammino. Grazie babbo“, lo ricordano affettuosamente i figli. I funerali si terranno domani mattina, alle ore 11:30, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Goretti, ad Alghero, partendo dall’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo