Paola Sanna è morta dopo l’incidente di lunedì sera sulla Sassari-Alghero
Lunedì stava viaggiando sulla Sassari-Alghero dopo una giornata di mare, ma ha avuto un incidente: Paola Sanna non ce l’ha fatta. Dopo tre giorni di tentativi disperati di salvarla il suo cuore si è fermato per sempre. A nulla sono serviti, purtroppo, gli appelli sui social alla donazione di sangue. La 26enne Paola, nata a Cagliari, viveva da anni a Sassari.
Dopo una giornata di mare stava tornando a casa a bordo di una Yaris quando si è scontrata frontalmente contro un’Honda Crv su cui viaggiava una famiglia di Napoli. L’impatto è stato violento e le sue condizioni sono sembrate subito gravissime. I vigili del fuoco hanno estratto lei e altri due feriti dagli abitacoli, ma anche gli alti due passeggeri della Honda erano stati portati al Pronto soccorso. Dei cinque feriti la giovane era quella in condizioni più critiche. Paola era brava come atleta e come studentessa ma, dopo tre giorni appesa a un filo, oggi si è spenta nel reparto di Rianimazione del Santissima Annunziata.
Restano da appurare le responsabilità dell’incidente perché, in seguito al decesso, se dovesse essere colpa del conducente dell’Honda si potrebbe configurare l’omicidio stradale.