Mascherine gratuite per i clienti delle attività di Alghero: l’iniziativa

Le attività potranno ritirarle per darle ai clienti sprovvisti.

L’Amministrazione comunale di Alghero mette a disposizione delle attività commerciale una dotazione di mascherine. Dal 1 luglio potranno essere ritirate presso la sede di Sant’Anna. Le mascherine sono a disposizione delle Associazioni di categoria e le attività commerciali, affinché possano fornirle ai propri clienti che ne siano sprovvisti, nel rispetto delle prescrizioni riguardanti i luoghi frequentati dal pubblico.

Le attività interessate potranno ritirare le mascherine, in numero non superiore a 100, nelle giornate del mercoledì  e venerdì dalle ore 9 alle ore 14 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 18, fino ad esaurimento scorte.

L’Assessore alle attività produttive Giorgia Vaccaro intende così incentivare l’utilizzo responsabile dei dispositivi di protezione, che, insieme alle regole di comportamento, restano fermamente le norme  fondamentali da rispettare con ancor più impegno da parte di tutti, specialmente in questa fase di ripartenza. L’assessore coglie inoltre  l’occasione “per ringraziare le associazioni di volontariato che con spirito di collaborazione hanno dato la loro disponibilità a garantire la consegna delle mascherine nei giorni e negli orari programmati”.

(Visited 591 times, 2 visits today)

Note sull'autore