Servizio pasti negli ospedali: “Dipendenti tutti pagati regolarmente”

La replica della società Cocktail Service all’onorevole Manca.

Dopo le dichiarazioni della capogruppo M5S Desire Manca arriva la replica della società Cocktail Service Srl.

“Riscontro con stupore – dichiara il legale rappresentante della società Marco Salis – il contenuto delle dichiarazioni della capogruppo del M5S al Consiglio regionale, onorevole Desiré Manca, in relazione all’asserita mancata corresponsione da parte della società Cocktail Service S.r.l., agli operatori degli ospedali di Alghero, Ittiri, Ozieri, Thiesi e delle RSA, delle Questure di Cagliari e Sassari, degli stipendi delle mensilità di dicembre 2019, febbraio 2020 e del T.F.R.”.

“Lungi da me addentrarmi in polemiche di natura politica, considero pretestuosa la presentazione di un’interpellanza con richiesta di intervento della Giunta regionale, fondata su notizie false. Difatti, bene avrebbe fatto l’onorevole Manca a verificare la veridicità delle informazioni, prima di rilasciare dichiarazioni non corrette. La società Cocktail Service S.r.l. ha regolarmente pagato gli stipendi delle mensilità di dicembre 2019 e febbraio 2020, mentre, per quanto concerne il T.F.R., si rileva che tutti i lavoratori sono ancora in forza, per cui non è dato comprendere per quali ragioni debba essere corrisposto. Il T.F.R. verrà regolarmente corrisposto alla cessazione del rapporto di lavoro degli operatori”.

“Si rileva che le dichiarazioni dell’onorevole Manca, oltre ad essere destituite di fondamento, sono fortemente lesive dell’immagine del R.T.I. formato dalla società Cocktail Service S.r.l., dalla Società Elior Ristorazione S.p.A. e dalla Società Catering Più S.r.l., il cui operato è sempre stato impeccabile, nonostante le difficoltà organizzative e di gestione di questa fase storica. Le suddette società hanno a cuore il benessere dei dipendenti, soprattutto in un periodo delicato come questo che stiamo attraversando”.

(Visited 198 times, 10 visits today)

Note sull'autore