Ryanair lancia la nuova rotta da Alghero a Bordeaux con una tariffa speciale

La nuova rotta da Alghero a Bordeaux.

Ryanair ha annunciato oggi una nuova rotta aggiuntiva al suo programma Summer 22 che collegherà Alghero a Bordeaux con tre voli settimanali. Sempre con Bordeaux saranno collegate anche Roma Fiumicino (fino a cinque voli settimanali) e Brindisi, Pisa, Trapani (tutti con operativo bisettimanale).

Il lancio di queste nuove rotte rafforza l’impegno di Ryanair nei confronti dell’Italia a supporto della ripresa turistica del Paese, giocando un ruolo chiave nella creazione di nuovi posti di lavoro con impatto diretto nell’economia locale.  Per consentire ai nostri passeggeri di prenotare la loro vacanza estiva, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe a partire da 19,99 euro per viaggiare da marzo a ottobre, che devono essere prenotate entro venerdì 4 marzo

“In qualità di compagnia aerea numero 1 in Italia, siamo lieti di annunciare nuove rotte da Alghero, Brindisi, Pisa, Trapani e Roma Fiumicino su Bordeaux che forniranno ai nostri passeggeri altre entusiasmanti destinazioni in questa estate 2022. Ryanair conferma il suo impegno e la crescita nel mercato italiano, supportando la ripresa del turismo con ulteriori collegamenti internazionali e dando la spinta necessaria dopo 2 anni di rallentamenti legati al Covid. -commenta il Country Manager per l’Italia di Ryanair Mauro Bolla – . A supporto di queste nuove rotte, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99 euro per viaggiare da marzo a ottobre, che devono essere prenotate entro venerdì 4 marzo”.

Condividi l'articolo