Dalla San Giuliano 10mila euro per aiutare l’ospedale di Alghero

Continuano le donazioni.

La gara di solidarietà continua a far grande il cuore degli algheresi che vogliono partecipare alla splendida competizione per aiutare le famiglie e il nostro Ospedale. I gesti si susseguono con grande slancio.

Oggi un ulteriore dimostrazione delle generosità delle persone che amano la propria città, prima ancora che imprenditori capaci e protagonisti del nostro comparto produttivo. Domenico Manca, con il figlio Pasquale, hanno voluto donare ben 10.000 euro sul fondo per la raccolta fondi “Alghero aiuta il suo ospedale”.

Oggi la consegna nelle mani del sindaco Mario Conoci e dell’Assessore Andrea Montis, che hanno accolto con grande soddisfazione il gesto con un sentito ringraziamento. Il fondatore dell’azienda San Giuliano, con il figlio Pasquale,  ha voluto rappresentare la forte e concreta  volontà di stare vicino al nostro ospedale e agli operatori sanitari che si stanno impegnando con grande intensità in questa emergenza. Nonostante la richiesta di discrezione, il sindaco Mario Conoci ha voluto rendere pubblico il gesto, “perché – spiega  – da ogni buona azione ne possono nascere altre”.

(Visited 183 times, 1 visits today)

Note sull'autore