Gli studenti del liceo artistico protagonisti del Cap d’Any a l’Alguer

Stamattina la visita del sindaco Conoci.

Liceo artistico protagonista del Cap d’Any a l’Alguer. Lo start ufficiale del programma di festeggiamenti sarà contraddistinto con l’immagine dell’albero di Natale  ideato e creato dall’interior e flower designer Tonino Serra e realizzata da studenti e studentesse dell’Artistico.  Domenica 8 dicembre, alle 18 l’Albero sarà acceso e mostrerà tutta la sua bellezza connessa con quel che è il concept legato ai 20 anni del Parco di Porto Conte.

Stamani la visita dell’Amministrazione nel Liceo Artistico F. Costantino, col sindaco Mario Conoci, l’assessore al Turismo Marco Di Gangi e il vice presidente della Fondazione Alghero Pierpaolo Carta, per un ringraziamento in un incontro nell’auditorium dell’istituto con il dirigente Mario Peretto, il corpo docente e gli studenti. “Grazie ai ragazzi della scuola che continuano a contribuire alla realizzazione di progetti per l’intera città – ha detto il sindaco Mario Conoci- una collaborazione che nasce da lontano, con l’immagine della Settimana Santa e che continua a impreziosire i momenti più suggestivi dell’anno”.

Grande collaborazione e intraprendenza da parte degli studenti, ai quali è andato il ringraziamento dell’assessore Marco Di Gangi e del vicepresidente della Fondazione Alghero Pierpaolo Carta. Collaborazione che continua con altri progetti in fase di elaborazione per abbellire la città, non solo per le festività.  

(Visited 181 times, 1 visits today)

Note sull'autore