Dolore a Bonorva per la scomparsa del poliziotto Gian Mario

La scomparsa di Gian Mario Podda a Bonorva.

Ieri, a Bonorva, si è spento Gian Mario Podda, una figura amata e rispettata. Originario di Gavoi, Gian Mario è venuto al mondo il 5 luglio 1963 ed ha trascorso gran parte della sua vita come poliziotto penitenziario, servendo con dedizione e professionalità.

La scomparsa di Gian Mario ha lasciato un grande dolore nella comunità del Meilogu. La sua personalità onesta, generosa e amorevole ha toccato il cuore di molte persone, che ora lo ricordano con affetto e gratitudine per tutto ciò che ha rappresentato nella loro vita.

Gian Mario era una presenza costante e rassicurante per tutti coloro che lo conoscevano. Sempre pronto ad ascoltare, sostenere e aiutare, era considerato un punto di riferimento per tanti, tanto che il suo sorriso caloroso e il suo spirito altruista saranno profondamente mancati.

Oggi, nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria a Bonorva, si è svolto il funerale di Gian Mario. Alle ore 10 del mattino, amici, parenti e colleghi si sono uniti per rendere l’ultimo omaggio a questo uomo straordinario. Le parole di conforto e i ricordi condivisi hanno reso ancora più intenso l’addio a una persona che ha segnato la vita di tanti.

Condividi l'articolo