Mezzi di movimento terra dati alle fiamme a Bultei

incendio Bultei

Incendio a Bultei.

Ieri sera, alle ore 20:45, un incendio ha colpito la località di Sos Crabolos a Bultei, coinvolgendo diversi mezzi di movimento terra. La tempestiva risposta della squadra dei Vigili del Fuoco di Bono è stata cruciale per spegnere l’incendio e limitare i danni.

Secondo le prime informazioni, l’incendio, che pare sia doloso, ha interessato un escavatore e una pala, con il rischio di coinvolgere anche un bobcat. Fortunatamente, grazie all’intervento celere e coordinato dei vigili del fuoco, i danni sono stati limitati principalmente alla pala gommata, mentre il temuto scoppio del bobcat è stato evitato. L’opera di spegnimento, condotta con professionalità e determinazione, ha consentito di arginare la propagazione delle fiamme e di preservare ulteriori danni materiali e ambientali nella zona interessata dall’incendio.

Sul luogo dell’incendio a Bultei sono giunti anche dei Carabinieri di Bono, che hanno avviato le indagini per risalire a eventuali responsabilità sui fatti. Al momento, le indagini sono in corso per individuare i responsabili di questo gesto e assicurarli alla giustizia, mentre la squadra dei vigili del fuoco e le autorità competenti rimangono in stato di allerta per prevenire eventuali ripercussioni negative e garantire la sicurezza della zona.

Condividi l'articolo