Vestito da donna mostra i genitali ai bambini, denunciato 37enne

Denunciato un 37enne.

Ieri, a Cagliari, i carabinieri della stazione di Villanova hanno denunciato in stato di libertà presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari un uomo di 37 anni, residente nella zona e senza precedenti penali, per atti osceni in prossimità di minori.

In seguito a una perquisizione domiciliare, i militari dell’Arma hanno scoperto gli abiti che l’uomo indossava l’11 ottobre scorso quando, in una situazione inappropriata, parzialmente vestito con indumenti femminili e con una parrucca, è stato segnalato nei pressi di una scuola primaria, dove avrebbe mostrato i genitali al passaggio degli studenti.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo