Ancora un guasto a Castelsardo, i rubinetti restano a secco

Il guasto di Abbanoa a Castelsardo.

Ieri a Castelsardo si è verificata un’emergenza a causa della rottura di una condotta fognaria in via Roma, e l’intervento da parte di Abbanoa è andato avanti per tutta la serata. Questa rottura non ha coinvolto la nuova linea fognaria interrata di via Lungomare Anglona, la quale è stata realizzata nel 2020.

Non si è verificato alcun sversamento di reflui sulla spiaggia né nelle acque de La Marina. Per valutare la situazione e gestire l’emergenza, sono intervenuti sul posto la Capitaneria di Porto e i carabinieri della Compagnia di Valledoria.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo