Si tuffa in acqua e annega, tragedia nel mare di Castelsardo

Un uomo annega a Castelsardo.

Aveva deciso di trascorrere una giornata al mare, in compagnia dei propri familiari, ma poco dopo essersi messo a nuotare è annegato. Tragedia, questa sera, nelle acque di Castelsardo.

Un uomo di 73 anni, Piergiorgio Siddi, originario di Sassari, è morto questa sera, intorno alle 18, nel mare di Castelsardo. L’anziano si trovava in compagnia della moglie e dei figli quando, poco dopo essersi immerso, è annegato. A nulla è valso l’intervento del personale medico del 118, che ha potuto constatare il decesso.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo