Accusa un malore e si schianta contro il guardrail sulla strada per Porto Torres

L’incidente sulla strada per Porto Torres.

Ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato contro il guardrail che separa le corsie della strada statale 131. Mattinata da dimenticare per un 80enne che, poco dopo Li Punti, in direzione Porto Torres, ha accusato un forte capogiro e si è dovuto fermare in mezzo alla strada.

In quel momento passavano due volontari dell’Avis di Porto Torres che, senza pensarci un attimo, hanno prestato le prime cure e allertato i loro colleghi del 118, prontamente intervenuti con un’ambulanza. Per precauzione è stato accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, per accertamenti, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. All’origine del malore potrebbe esserci un calo di pressione, che avrebbe provocato il capogiro e conseguente malore.

Sul posto, all’altezza del chilometro 216, nella strada statale 131, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Presenti anche gli uomini della polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del sinistro e coordinato il traffico, che nel frattempo ha subito notevoli rallentamenti.

Condividi l'articolo