Sassari piange la scomparsa di Claudio, aveva 39 anni

L’addio a Claudio Merlini.

Sassari piange la prematura scomparsa di Claudio Merlini. A soli 39 anni, compiuti lo scorso 21 febbraio, Claudio ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di chi lo conosceva e lo amava.

Il ricordo di una persona buona e positiva.

Descritto da amici e parenti come una persona dalla bontà d’animo straordinaria, Claudio ha lasciato un ricordo positivo nella vita di coloro che lo hanno conosciuto. Il suo carattere semplice e solare, la sua generosità e la sua disponibilità verso gli altri lo hanno reso un punto di riferimento per molti.

Numerose le testimonianze di affetto.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente la comunità sassarese, che si è stretta attorno alla famiglia e agli amici di Claudio in questo momento di dolore. Le testimonianze di affetto e di stima per lui si sono moltiplicate, evidenziando quanto fosse amato e rispettato da tutti.

Dove dare l’ultimo saluto a Claudio Merlini.

La salma di Claudio Merlini riposa, da questa mattina alle 10, nella casa funeraria di Rossana, situata in via delle Croci. Amici, parenti e conoscenti si sono già recati presso la camera ardente per rendere omaggio alla sua memoria e per condividere il dolore della perdita.

Condividi l'articolo