A Sassari la storia d’amore nata sui social diventa un incubo

40nne sassari sorso denuncia picchiata compagna alghero volenza ex poliziotto moglie alghero violenza familiare aggredisce la moglie a sassari atti persecutori social

La storia di una coppia di Sassari nata sui social e finita in tribunale.

Sembrava proprio un bravo ragazzo, quel profilo social di Sassari a cui aveva dato un appuntamento per conoscersi dal vivo e che ben presto era diventato più di un amico.

Era nata una relazione, e tutto sembrava filare liscio, anche se la donna racconta di qualche dettaglio del loro rapporto che le aveva fatto venire dei cattivi pensieri. Aveva scoperto, ad esempio, che il ragazzo di Sassari conosciuto sui social aveva finto di avere 9 anni in più. Poi aveva iniziato a vedere dei segni di eccessiva gelosia.

Infine, ha raccontato lei in udienza, erano arrivati insulti, poi colpi, e addirittura una violenza sessuale. La donna è riuscita a evitare che la situazione potesse sfociare in qualcosa di ancora più grave, dandosi alla fuga nel bel mezzo di una lite, mentre lui stava guidando. Ha provato a buttarsi fuori dalla macchina in corsa e scappare. Lui ha inchiodato, l’ha raggiunta e riempita di colpi, ma facendo questo ha attirato l’attenzione di alcune persone ferme anche loro nel distributore dove lui aveva dovuto inchiodare la macchina. In questo modo lei è riuscita a fuggire. Come racconta La Nuova Sardegna, durante l’udienza, il Pm per proteggere la privacy di lei ha chiesto che si continuasse a porte chiuse.

Condividi l'articolo