Alghero saluta un pezzo di storia, addio a Franceschino e Antonietta

Ad Alghero l’addio a Franceschino Marras e Antonietta Ballone Petretto.

La città di Alghero piange la scomparsa di due nonnini, Franceschino Marras e Antonietta Ballone Petretto. Avevano rispettivamente 95 e 97 anni.

Chi era Franceschino Marras.

Franceschino Marras era nato il 20 novembre 1928 a Villanova Monteleone e fin da giovane si era trasferito ad Alghero insieme ai familiari. “Un ringraziamento particolare vada al personale della Casa di riposo Sant’Agnese per le attenzioni e cure prestate”, hanno sottolineato i parenti. I funerali si terranno lunedì alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale del Santo Rosario.

L’ultimo saluto ad Antonietta Ballone Petretto.

Antonietta Ballone Petretto era nata ad Alghero il 23 Agosto 1925. Aveva 3 figli, Michele, Lucio e Maria Laura. I funerali si terranno lunedì, alle ore 10:30, nella chiesa parrocchiale intitolata a Nostra Signora della Mercede.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo