Addio a Mary Tedde, il ricordo a Sassari: “Una donna stupenda”

L’addio a Mary Tedde.

Cordoglio unanime a Sassari per la scomparsa di Mary Tedde. La donna, ammalata da tempo, è morta martedì scorso, suscitando grande commozione. Risiedeva nel quartiere popolare di Monte Rosello ed era sposata, da anni, col marito Davide, dalla quale hanno avuto un figlio, Piero. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio nella basilica intitolata al Sacro Cuore di Gesù.

Una madre premurosa e gentile.

Madre premurosa e gentile, ha saputo farsi amare da tutti. Un carattere forte e deciso, che hanno reso il suo ricordo indimenticabile. Aveva un cane, Ares, a cui era molto legata. Donna dalla fede forte, ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine, nonostante le grandi sofferenze.

Il ricordo di Mary Tedde.

“Una donna stupenda e forte come poche – la ricorda un’amica -. Ho avuto la fortuna di averti accanto di viverti e confidarmi, ma oggi al risveglio ancora non riesco a crederci che tu sei diventata un angelo. Il più bello del mondo. La tua bellezza non era solo esterna, avevi un cuore grande. E tu mi hai insegnato tante cose. Non smetterò mai di dirti grazie“. I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 15:30, nella basilica del Sacro Cuore.

Condividi l'articolo