Aeroporto avvolto dalla nebbia, volo Ita Airways dirottato su Alghero

Un volo Ita Airways dirottato su Alghero.

L’aereo Ita Airways in arrivo da Roma Fiumicino è stato dirottato ad Alghero perché non è stato possibile atterrare all’aeroporto di Cagliari Elmas a causa della nebbia di questa mattina. La situazione ha causato problemi solo per i voli in arrivo.

Tuttavia, il successivo volo Ita in partenza da Milano Linate è atterrato a Cagliari con un ritardo di 15 minuti quando la situazione è tornata alla normalità. L’aereo Ita Airways è ripartito da Alghero e giunto alle 10:35 all’aeroporto di Cagliari.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo