Aggredisce un uomo e tenta il suicidio a Sassari: ”Era un ragazzo tranquillo”

Via La Marmora Sassari

I colleghi descrivono lo studente che ha compiuto il gesto a Sassari.

Il cuore del centro storico di Sassari è stato scosso da un risveglio fatto di sirene e forte tensione. Quella che doveva essere una tranquilla mattinata in via La Marmora si è trasformata in un teatro di follia quando un giovane, residente presso lo studentato della zona, è andato in escandescenze e poi ha tentato un gesto estremo.

LEGGI ANCHE: Paura a Sassari, studente accoltella una guardia giurata e si lancia nel vuoto

Gesto estremo dopo l’aggressione.

Dopo l’aggressione a una guardia giurata, la vicenda ha preso una piega ancora più grave con un gesto estremo. Questo passaggio ha aumentato la paura tra chi si trovava nello stabile e nelle vie circostanti. La dinamica precisa resta al vaglio degli investigatori.

All’interno della struttura, chi conosceva il giovane coinvolto fatica a spiegare quanto accaduto. Un operatore dello studentato di via Lamarmora ha dichiarato: ”era un ragazzo tranquillo non aveva mai dato in escandescenza e rispettava normalmente gli orari dello studentato “ Una testimonianza che aggiunge elementi ma non chiarisce le cause dell’episodio. Le forze dell’ordine hannoavviato subito gli accertamenti. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e verificando ogni elemento utile per chiarire l’accaduto.

Via la marmora Sassari: paura e reazioni

L’episodio ha scosso il centro storico di Sassari. Studenti, commercianti e residenti parlano di attimi di paura e confusione. La zona, solitamente molto frequentata, si è fermata per diversi minuti. Le indagini proseguono per ricostruire con precisione la sequenza dei fatti. Le autorità invitano alla calma e attendono ulteriori elementi prima di fornire una versione definitiva.

Condividi l'articolo