Da una banale discussione alle coltellate. La vittima non è in pericolo di vita

Le cause della violenta aggressione.

Sarebbe stato una banale discussione ad originare l’aggressione culminata con 11 coltellate ieri sera in un abitazione di Sassari. In carcere, con l’accusa di tentato omicidio, è finito I.M. un 52enne di Sassari.

Aggredisce con 11 coltellate il vicino di casa a Sassari, arrestato per tentato omicidio

Da una prima ricostruzione è emerso che per una banale diatriba basata su pessimi rapporti coi vicini di casa, M.I. abbia chiamato la parte offesa presso la sua abitazione cercando un confronto “chiarificatore” scaturito poi con l’accesso di ira del primo che, prelevato un coltello da cucina, ha colpito per undici volte il suo antagonista che nient’altro ha potuto fare se non scappare verso casa, sanguinante, cadendo infine a terra davanti alla moglie e contestualmente perdendo i sensi per l’ingente perdita di sangue.

La vittima è rimasta in osservazione presso l’ospedale di Sassari ma non versa in pericolo di vita, perché malgrado le numerose coltellate inferte, è sempre riuscito a tenere un minimo di distanza dall’aggressore, i cui colpi non hanno portato ad una fine tragica della lite.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Da una banale discussione alle coltellate. La vittima non è in pericolo di vita"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*