Aggressione alla Marina di Sorso, ferito da due sconosciuti per una ragazza contesa

L’aggressione alla Marina di Sorso.

Vi sarebbe una ragazza contesa all’origine della brutale aggressione verificatasi questa notte, poco dopo le 4:30, alla Marina di Sorso. Due sconosciuti, nascosti tra i cespugli, hanno preso di mira un 35enne di Tergu colpendolo ripetutamente al viso, alla testa e alla schiena.

La lite sarebbe scaturita in seguito alla contesa di una giovane, che in quel momento si trovava con il 35enne. Improvvisamente è spuntato fuori l’aggressore, nascosto con un complice dietro i cespugli, e la lite è stata violentissima. Calci alle gambe, pugni alla testa e alla schiena, ma anche schiaffi e insulti.

Il ragazzo è stato soccorso da alcuni passanti, nonostante l’ora tarda. Rapido l’intervento del personale sanitario del 118, intervenuto con un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna, che ha accompagnato il ferito all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. A preoccupare i medici è una ferita profonda alla testa. Per questo è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici, utili ad escludere lesioni interne. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Porto Torres.

Condividi l'articolo