Alghero, proseguono le ricerche di Giovanni Leonardo Acca, spunta una traccia

Giannardo Acca

Le richerche di Giovanni Leonardo Vacca, la traccia.

Proseguono le ricerche di Giovanni Leonardo Acca, conosciuto come Giannardo, che a bordo della sua Audi A4 lunedì scorso ha lasciato la sua residenza di Fertilia, ad Alghero, senza farvi rientro e senza dare alcuna informazione ai familiari. La ricerca dell’uomo prosegue intorno alla città catalana, dove si sarebbero concentrate le ricerche.

Ieri sarebbe emersa una nuova traccia dell’uomo: nella zona di Alghero sarebbe stata accesa una utenza telefonica a lui intestata, venendo immediatamente intercettata dalle autorità. L’indiscrezione, pubblicata sulla pagina del figlio Samuele, e poi da lui rimossa con scuse alle forze dell’ordine, è stata ripresa, però, da diverse testate giornalistiche.

Massimo, adesso, il riserbo sulle indagini in corso. Non è ancora chiaro cosa sia successo. L’unica certezza, per il momento, è che l’uomo si era volontariamente allontanato dalla sua abitazione di Fertilia portando con sé il portafoglio e il carica batteria del cellulare. Poi, di lui, si sono perse le tracce.

Condividi l'articolo