Ad Alghero riapre il Matherland: domani l’inaugurazione

L’inaugurazione del Matherland ad Alghero.

Questo sabato 8 agosto, dalle ore 18 e 30, nell’area portuale di Alghero, riaprirà il Matherland, il parco divertimenti itinerante più grande della Sardegna che anche questa estate fa tappa nella Riviera del Corallo con oltre trenta attrazioni: dai grandi classici come autoscontro, disco volante, castello incantato e montagne russe, sino al tappeto volante, twister, giostra seggiolini passando per tutta una serie di attrazioni per i più piccoli come la giostrina con i personaggi più amati dai bambini, superpluto, mini autoscontro, gonfiabili, tappeto elastico, giochi acquatici, trenino e tanti giochi a premio.

Il parco dei divertimenti Matherland sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 18 e 30 in poi, sino a tutto settembre.

Corrado Marengo, storico proprietario del Luna Park, annuncia che “come ogni anno ci saranno anche diverse iniziative sociali riservate ai più piccoli, ma anche agli anziani e alle famiglie. Da oltre mezzo secolo il nostro Luna Park fa tappa ad Alghero per la stagione estiva e da, qualche anno, anche per il periodo natalizio. Un appuntamento imperdibile e anche questa stagione sarà ricca di divertimento”.

Luciano Marengo, responsabile relazioni esterne, sottolinea invece che “l’intero Luna Park attuerà i protocolli nazionali e regionali previsti per lo spettacolo viaggiante in relazione all’emergenza Covid. Ringraziamo ancora una volta la città di Alghero che ci ha dimostrato il suo affetto e il sostegno in un periodo difficile per tutti, caratterizzato dall’emergenza sanitaria”.  

Condividi l'articolo