Allarme nel quartiere di Latte Dolce, un incendio devasta la motrice di un rimorchio

L’incendio nel quartiere di Latte Dolce a Sassari.

Durante la scorsa notte, un incendio è divampato in via Umberto Nobile, nel quartiere di Latte Dolce, a Sassari, richiedendo l’intervento immediato dei vigili del fuoco. L’incendio, che ha coinvolto una motrice rimorchio, ha richiesto l’impiego di ben due squadre degli operatori del 115 per arginare le fiamme e prevenire che si propagassero ad altre parti dell’area circostante.

L’incendio a Latte Dolce.

Grazie alla pronta risposta dei vigili del fuoco, il rogo è stato circoscritto alla parte anteriore del mezzo e le fiamme sono state limitate. Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento e diverse ipotesi sono attualmente in piedi, in attesa di essere esaminate e valutate con attenzione dagli esperti.

Garantita la sicurezza.

Per garantire che le operazioni di spegnimento dell’incendio potessero essere condotte in totale sicurezza per i residenti della zona e per gli operatori impegnati sul posto, l’area è stata delimitata con cura dagli agenti della polizia di Stato e della polizia locale. Questo ha permesso di mantenere sotto controllo la situazione e di evitare che si verificassero ulteriori incidenti o danni a persone o cose.

Condividi l'articolo