Aumentano gli autobus a Sassari con i collegamenti verso il mare

Around Sardinia

Le nuove linee degli autobus in funzione da lunedì..

A partire da lunedì 15 giugno potenziamento delle linee dell’autobus che interesseranno i collegamenti verso il mare in provincia di Sassari.

Aumenteranno le corse sulla linea linea PT-Porto Torres con l’attivazione del collegamento diretto Porto Torres-Platamona. Novità anche sulle linee BB-Sassari-Buddi Buddi, BB-Sassari-Marina di Sorso e MP- Sassari Marina di Platamona con l’attivazione delle corse estive.

Verrà inoltre attiva la linea Linea Marina, sia in direzione Platamona che in direzione Marritza, per andata e ritorno, l’attraversamento di Sorso non prevede più il passaggio in via Borio ma il percorso diventa via Fiorentina – via Tirso – via Manca – via Dessì – via Marina.

In direzione Marritza, lungo il litorale non si raggiunge più la località “La Tonnara” ma il percorso devia dalla S.P. 81 in prossimità della località “Marritza”. Il nuovo itinerario inverte la direzione immettendosi sulla statale 200 dell’Anglona – S.P. 48 – S.P. 130 – passaggio alla rotatoria di Marina di Sorso – ritorno a Sennori.

I nuovi orari e le nuove mappe saranno disponibili già da lunedi 15 giugno nella relativa sezione del sito e nell’App ATP Sassari a completamento delle fasi di aggiornamento.

Condividi l'articolo